Home Videogiochi News Metal Gear Solid Delta: Snake Eater pronto al rinvio a breve, per un noto leaker

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater pronto al rinvio a breve, per un noto leaker

Il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater è stata indubbiamente una delle notizie più rilevanti del 2023. Dopo un periodo di silenzio radio (con tutte le citazioni del caso), il gioco si è finalmente mostrato lo scorso ottobre in occasione dell’Xbox Partner Preview.

Fortunatamente anche Konami ha iniziato a svelare qualche altra informazione “visiva” in merito all’atteso remake, svelando addirittura il menù di avvio, segno che i lavori stanno procedendo speditamente e, soprattutto, senza grossi intoppi produttivi (visti i numerosi problemi che l’industria sta affrontando in questo periodo).

Purtroppo però l’entusiasmo sembra dover essere ridimensionato, almeno stando ad un noto leaker. Secondo infatti quanto riportato da billbil-kun, il ritorno di John sarebbe atteso per il 2025 e non per il corrente anno, come Sony aveva facilmente fatto dedurre dal proprio Blog ufficiale.

Stando alle voci, Konami, dopo aver svelato ieri la data di Silent Hill 2 Remake, si preparerebbe ad una comunicazione entro la prossima settimana anche in merito alla finestra di pubblicazione di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, prevista appunto per l’anno in arrivo. In aggiunta a ciò, la gola profonda ha riferito che il titolo vedrà inoltre la presenza di una Collector’s Edition da ben 200 dollari.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Little Nightmares 3 ufficialmente posticipato al 2025

Lilttle Nightmares 3 è il nuovo capitolo della fortunata saga di Bandai...

Silent Hill 2 Remake si mostra in un nuovo e corposo video gameplay

In sviluppo da Bloober Team, la casa di sviluppo dietro i giochi...

Marvel Rivals: annunciata la closed beta su PS5

Dopo il successo dell’alpha su PC, Marvel Rivals avrà una closed beta...

Path of Exile 2: versione console, cross-play e accesso anticipato su PS5 e Xbox

Path of Exile 2 si è presentato con un nuovo trailer ufficiale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425