Il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater è stata indubbiamente una delle notizie più rilevanti del 2023. Dopo un periodo di silenzio radio (con tutte le citazioni del caso), il gioco si è finalmente mostrato lo scorso ottobre in occasione dell’Xbox Partner Preview.
Fortunatamente anche Konami ha iniziato a svelare qualche altra informazione “visiva” in merito all’atteso remake, svelando addirittura il menù di avvio, segno che i lavori stanno procedendo speditamente e, soprattutto, senza grossi intoppi produttivi (visti i numerosi problemi che l’industria sta affrontando in questo periodo).
Purtroppo però l’entusiasmo sembra dover essere ridimensionato, almeno stando ad un noto leaker. Secondo infatti quanto riportato da billbil-kun, il ritorno di John sarebbe atteso per il 2025 e non per il corrente anno, come Sony aveva facilmente fatto dedurre dal proprio Blog ufficiale.
Stando alle voci, Konami, dopo aver svelato ieri la data di Silent Hill 2 Remake, si preparerebbe ad una comunicazione entro la prossima settimana anche in merito alla finestra di pubblicazione di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, prevista appunto per l’anno in arrivo. In aggiunta a ciò, la gola profonda ha riferito che il titolo vedrà inoltre la presenza di una Collector’s Edition da ben 200 dollari.
Scrivi un commento