Il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater è stata indubbiamente una delle notizie più rilevanti del 2023. Dopo un periodo di silenzio radio (con tutte le citazioni del caso), il gioco si è finalmente mostrato a giugno durante l’evento di Xbox con un primo e molto incoraggiante gameplay, in attesa di conoscere la data di uscita – nel frattempo, ecco anche le edizioni speciali.
Proprio per cavalcare al massimo l’onda mediatica, Konami ha recentemente rilasciato un nuovo video diario, atto a mostrare gameplay inedito dell’atteso rifacimento, in modo da preparare il pubblico per la grande esibizione del Tokyo Game Show. Secondo quanto riferito infatti, il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater sarà giocabile nella cornice nipponica, grazie ad una demo dedicata.
『METAL GEAR SOLD Δ: SNAKE EATER』
🐍東京ゲームショウ2024 出展決定🐍9/26~9/29 at 幕張メッセ
MGSΔの試遊コーナーや世界観を表現したフォトスポットなどを鋭意準備中です!
詳細はこのアカウントや公式サイトで追ってお知らせしますので続報をお楽しみに!#メタルギアTGS#TGS2024… pic.twitter.com/ymm7wS5L9T— メタルギア公式 (METAL GEAR) (@metalgear_jp) September 10, 2024
Lasciandovi alla clip (che peraltro mostra nei titoli di testa ancora il nome di Hideo Kojima – mai menzionato in questo sviluppo ndr), vi ricordiamo che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è previsto su PC, PS5 e Xbox Series X e S.
Scrivi un commento