Sono ore di fermento per tutti gli appassionati di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Il progetto, che ricordiamo essere l’attesissimo remake in Unreal Engine 5 dello storico capolavoro di Konami e Hideo Kojima, sta dando prova di sé nella cornice nipponica del Toyko Game Show.
Dopo aver infatti mostrato un nuovo trailer in-engine, nelle ultime ore è stato pubblicato anche un video di gameplay, che mostra John in azione durante la missione virtuosa. Grazie a questo approfondito filmato, abbiamo modo di vedere al massimo le interazioni possibili durante l’avventura, così come il menù delle mimetiche ed un nuovo tipo di collezionabile.
Stando a quanto appare, saranno presenti svariate paperelle gialle, che apparentemente sostituiranno le rane Kerotan dell’originale opera. Oltre a questo, il prologo mette in scena alcuni equipaggiamenti come i dardi soporiferi e le barrette energetiche Calorie Mate.
Lasciandovi dunque al gameplay, ricordiamo che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è attualmente in sviluppo per PS5, Xbox Series X|S e PC, con la data di uscita ancora avvolta nel mistero.
Scrivi un commento