La casa di sviluppo giapponese Konami ha da poco confermato, con un comunicato ufficiale che Metal Gear Solid: Ground Zeroes uscirà durante la primavera 2014, e sarà un titolo stand alone.
In pratica farà da prologo al quinto capitolo, The Phantom Pain che non ha ancora un uscita ufficiale, e sarà disponibile a prezzo ridotto rispetto ad un gioco normale. Metal Gear Solid: Ground Zeroes infatti costerà 29,99 € in versione retail in scatola e 19,99 € in versione digitale. Sarà disponibile sia per le console current-gen. PlayStation 3 e Xbox 360, sia per quelle next-gen PlayStation 4 e Xbox One.
Il game director e padre della serie MGS Hideo Kojima ha aggiunto dopo il comunicato ufficiale: “Le capacità avanzate del FOX Engine mi hanno consentito di raccontare una nuova storia in un modo nuovo”.Ci saranno differenze significative in quello che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain porterà alla serie, dunque volevamo facilitare l’introduzione dei giocatori al nuovo open world e al suo potenziale. Dunque, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è stato progettato per introdurre alcuni nuovi elementi chiave”.
Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni.
Scrivi un commento