Home Videogiochi News Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1 arriverà anche su PS4

Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1 arriverà anche su PS4

Come suggerivano i rumor, la collection di Metal Gear Solid arriverà anche su PS4.

Metal Gear Solid è tornato in grande spolvero in questi mesi. Dopo infatti la rivelazione di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il remake del terzo capitolo originariamente creato da Hideo Kojima, è stata annunciata su console di attuale e vecchia generazione anche la Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1. Per cercare di riassumere in maniera chiara il contenuto di questo interessante pacchetto, Konami ha illustrato tutto ciò che sarà compreso dentro la collezione.

Nelle recenti ore sono tuttavia giunte numerosissime informazioni in merito a questa preziosa raccolta, una delle quali interamente dedicata a Nintendo Switch. Un’altra notizia riguarda invece i possessori di PlayStation 4, i quali hanno di che rallegrarsi. Le indiscrezioni di qualche tempo fa hanno infatti trovato fondamento: la Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 arriverà anche su PS4.

L’annuncio è stato fatto dai portavoce di Konami durante un evento a porte chiuse con la stampa, in occasione della prova della versione Switch. A causa di questa comunicazione “introversa” non vi sono altri dettagli in merito all’uscita contemporanea o meno rispetto alle altre versioni, quindi confidiamo che l’editore giapponese divulghi in fretta questi importanti dati.

Ricordiamo che la Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 sarà disponibile dal prossimo 24 ottobre al prezzo di 59,99 €, ma verrà data la possibilità di acquistare singolarmente i tre capitoli principali inclusi, ossia: Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater al prezzo di 19,99 € cadauno.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425