La stampa ha avuto modo di provare con mano alcuni titoli della MGS Master Collection Vol. 1, ed ecco in particolare alcuni video delle versioni per Nintendo Switch.
Metal Gear Solid è tornato in grande spolvero in questi mesi. Dopo infatti la rivelazione di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il remake del terzo capitolo originariamente creato da Hideo Kojima, è stata annunciata su console di attuale e vecchia generazione anche la Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1. Per cercare di riassumere in maniera chiara il contenuto di questo interessante pacchetto, Konami ha illustrato tutto ciò che sarà compreso dentro la collezione.
Nelle recenti ore sono tuttavia giunte numerosissime informazioni in merito a questa preziosa raccolta, una delle quali interamente dedicata a Nintendo Switch. Sono infatti da poco disponibili i primi filmati di gameplay delle avventure di Solid Snake sulla console ibrida della grande N, i quali danno modo di vedere le performance dei capitoli in oggetto. Nello specifico è possibile ammirare 18 minuti di gioco tratti da Metal Gear Solid, 4 minuti da Metal Gear Solid 2: Sons of the Liberty e 17 minuti di Metal Gear Solid 3: Snake Eater.
Lasciandovi ai video, ricordiamo che la Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 sarà disponibile dal prossimo 24 ottobre al prezzo di 59,99 €, ma verrà data la possibilità di acquistare singolarmente i tre capitoli principali inclusi, ossia: Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater al prezzo di 19,99 € cadauno.
Scrivi un commento