Metal Gear Solid è tornato in grande spolvero in questi mesi. Dopo infatti la rivelazione di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il remake del terzo capitolo originariamente creato da Hideo Kojima, è stata pubblicata su console di attuale e vecchia generazione anche la Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1. Per cercare di riassumere in maniera chiara il contenuto di questo interessante pacchetto, Konami ha illustrato tutto ciò che è compreso dentro la collezione.
Leggi anche: Metal Gear Solid Master Collection Vol.1: Recensione
Come è lecito aspettarsi, il Volume 1 declamato nel titolo ha fatto presagire fin da subito agli appassionati la possibilità che una seconda edizione potesse vedere la luce, includendo di conseguenza le opere tagliate fuori dal primo pacchetto.
Ebbene, nelle recenti ore un potente indizio è giunto da un personaggio tutt’altro che di secondo piano, ossia David Hayter. Il doppiatore originale di Solid Snake ha infatti postato nel suo profilo X una poco fraintendibile foto con lo Snake di Metal Gear Solid 4. L’uomo ha poi aggiunto come didascalia: “Ho avuto un incontro davvero interessante l’altro giorno.”
Had a pretty cool meeting the other day…#MGS pic.twitter.com/By8XNFcdqi
— David Hayter (@DavidBHayter) November 18, 2023
Naturalmente non è stato aggiunto altro in merito, ed è altrettanto possibile che Hayter non avesse secondi fini con quell’illustrazione, ma considerate le voci che si sono susseguite anche nei tempi recenti, la possibilità che prima o poi una Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 appaia sono sempre più concrete.
Non ci resta altro da fare che attendere con pazienza (e speranza) ulteriori aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento