Metal: Hellsinger ha rappresentato indubbiamente uno dei prodotti più apprezzati degli ultimi tempi. Il titolo targato The Outsiders ha saputo infatti catturare i cuori di pubblico e critica grazie alla perfetta combinazione tra sparatutto e musica.
Proprio per cristallizzare ulteriormente questo successo, Funcom ha recentemente annunciato che nel corso del 2024 arriverà su Meta Quest 2 e 3, Meta Quest Pro, PS VR 2, e Steam una versione VR del gioco. Tale interazione è stata sviluppata da zero per i visori in collaborazione con Lab42 Games, così da sfruttare appieno il potenziale delle tecnologie sopra citate.
In aggiunta a tale comunicazione e relativo trailer, che trovate in calce, l’editore ha riferito che ad oggi oltre tre milioni di giocatori hanno fruito del prodotto, segno che l’apprezzamento della produzione non si è fondamentalmente mai fermato.
Ecco la descrizione ufficiale rilasciata:
Metal: Hellsinger in VR è una combinazione perfetta, o dovrei dire infernale”, ha dichiarato Erling Ellingsen, Chief Marketing Officer di Funcom. “Già quando stavamo lavorando all’originale, abbiamo fantasticato su quanto sarebbe stato emozionante giocare in VR e molti fan pensavano la stessa cosa. Ora quella fantasia si sta avverando e non c’è dubbio: abbattere demoni al ritmo di epici brani metal, il tutto in full-motion VR immersivo, è incredibile proprio come l’avevamo immaginato.
Scrivi un commento