Metro Exodus, titolo di Deep Silver in esclusiva su Epic Games Store (su PC) sembrerebbe pronto a slacciarsi da Epic e debuttare in un altro store che conosciamo bene. No, purtroppo non parliamo di Steam, ma del Microsoft Store.
A quanto pare la pagina del Microsoft Store, dedicata a Metro Exodus, si è aggiornata aggiungendo una data d’uscita ben precisa: il 9 Giugno 2019, data che coindice con la conferenza di Microsoft all’E3 2019.
E’ possibile che Epic abbia dato l’ok a Deep Silver per pubblicare il gioco nello store di Microsoft, che potrebbe aver pianificato il suo debutto su Xbox Game Pass, vista anche la recente conferma che il Pass arriverà su PC in una versione completa ed ampliata.
Mentre su Steam la situazione non cambia, la pagina del gioco rimane invariata e la data d’uscita rimane fissa a Febbraio 2020.
Potrebbe essere una mossa azzeccatissima da parte di Microsoft, ed un’ottima aggiunta per avviare nel miglior dei modi l’Xbox Game Pass su PC. Ci toccherà aspettare il 9 Giugno per saperne di più.
Scrivi un commento