È stato rivelato da poche ore un nuovo Pokémon per la nuova serie di videogiochi X e Y. Il Pokémon in questione è già chiamato da molti fan “Mewthree”, in quanto la comunicazione ufficiale di Gamefreak dice che il nuovo mostro è direttamente collegato a Mewtwo. Il Pokémon effettivamente presenta molte somiglianze con il leggendario di prima generazione: dalla cosa [nonostante non parta più dalla zona pelvica, ma dalla testa] agli occhi e alla colorazione. Come potete vedere nell’immagine sottostante, Mewthree avrà due forme differenti, una per Pokémon X e una per Pokémon Y.
Il Pokémon apparirà per la prima volta nel nuovo lungometraggio targato Pokémon il film: Genesect Extrarapido – Il Risveglio di Mewtwo, ma Gamefreak ha già rilasciato un trailer ufficiale per il videogioco che potete vedere qui:
Cosa ne pensate del nuovo Pokémon? Lasciateci un commento qua sotto!
I nuovi pokemon non possono competere con quelli di prima e seconda generazione..mettiamoci anche la terza ma queste che ho elencato restano le migliori!
Se avete domande chiedete al sottoscritto! :)
Rosso fuoco for ever!!!!!!!!!!!
Ormai sono delle cagate assurde a livello di grafica e sta diventando come cod
Crey ma genesect che ha di nuovo?
Genesect di per sè nel film non ha nulla di nuovo. Sarà l’antagonista principale [da qui in poi spoiler se non state seguendo l’anime quindi smettete di leggere!] dato che un gruppo di Genesect è stato trovato da N nei laboratori del Team Plasma, tra i quali quello rosso che è Shiny [come puoi vedere dall’immagine nell’articolo]. Il gruppo di Pokémon attaccherà “New Tork City”, città che si ispira a New York City e qui Mewtwo dovrà intervenire. Spero di esserti stato d’aiuto :)