A poco più di una settimana dal lancio di Xbox Series X e Series S, le console di nuova generazione, Microsoft annuncia un evento globale live streaming che sarà dedicato interamente ai suoi fan.
Si tratterà di una preziosa occasione per assistere al debutto della nuova generazione di console, che comprenderà anche alcune sequenze giocate direttaente sulle console. Ecco il comunicato stampa di Microsoft:
Microsoft ha annunciato oggi che il 10 novembre ospiterà un live streaming globale per celebrare l’arrivo della nuova generazione di Xbox. L’azienda è lieta di invitare tutti i giocatori, indipendentemente dal dispositivo utilizzato o dalla generazione di console, dalle capacità o dai loro gusti, a festeggiare, connettersi e giocare insieme. Siamo felici di invitare tutta la community ad armarsi del proprio dispositivo preferito e a giocare insieme al team Xbox, ai più grandi creator e ai partner di Microsoft, dalla propria casa ovunque si trovi.
Ti invitiamo, quindi, a dare un’occhiata al behind-the-scenes dei giochi next-gen, ad ascoltare le storie degli sviluppatori e a giocare insieme a loro. Per partecipare, connettiti al live streaming globale il 10 novembre alle ore 20:00 CET su YouTube, Twitch e Facebook Gaming.
L’evento digitale includerà dei momenti “Let’s Play” con i creator, mostrerà alcuni highlight della giornata di lancio da tutto il mondo e sfrutterà il potere del gaming per raccogliere fondi per delle buone cause. Non sarà un momento di annunci ma di gioco e celebrazione dell’inizio di una nuova era, mentre la next-gen starà iniziando ad arrivare nelle mani dei giocatori di tutto il mondo.
Scrivi un commento