Come ben sappiamo ieri sera la dirigenza Xbox ha deciso di esternare pubblicamente, attraverso uno speciale podcast, la nuova strategia commerciale di Xbox. Nel meeting speciale di Microsoft, c’è stato anche spazio per un teaser a sorpresa sul futuro degli hardware della compagnia.
Mentre l’attenzione di tutti durante il podcast ufficiale Xbox era rivolta ai giochi e alla loro disponibilità (saranno quattro giochi ad arrivare su PlayStation e Switch, che The Verge ha confermato con un report pubblicato poco dopo il podcast di Xbox), Phil Spencer, Sarah Bond e Matt Booty hanno lasciato spazio ad un ulteriore annuncio.
Giugno vedrà infatti, come di consueto, un nuovo evento dedicato all’ecosistema Xbox, dove verranno annunciati ovviamente nuovi giochi, ma anche aggiornamenti su quelli già presentati nei mesi scorsi. Tuttavia, la novità maggiore dell’appuntamento è quella che vede (probabilmente) la presenza del Call of Duty 2024, che ricordiamo essere sviluppato da Treyarch. Black Ops Gulf War, questo il nome trapelato da tempo, vedrà appunto lo scenario della Guerra del Golfo, con una campagna ad ambientazione open world, una totale novità per la saga.
Non ci resta che attendere Giugno per vedere cosa Microsoft ha in serbo per noi.
Scrivi un commento