Una delle richieste più importanti nei confronti di Microsoft Flight Simulator è stata, nel corso degli ultimi mesi, quella dell’introduzione di un supporto alla realtà virtuale. Asobo Studio ha così annunciato, in un recente Q&A su Twitch, che il loro titolo di spicco riceverà, a breve, un aggiornamento che introduce la funzione di supporto al VR. L’update molto probabilmente uscirà a metà dicembre, ma non è ancora ufficiale.
Questa tanto richiesta funzionalità sarà disponibile per tutte le principali marche di visori VR come, ad esempio, l’Oculus e il visore Valve. Oltre alla possibilità di volare in prima persona, la realtà virtuale includerà tutti i menù e le funzioni attualmente presenti nel titolo, offrendo un’esperienza immersiva in ogni luogo e momento.
Oltre a questa importantissima novità, vi abbiamo raccontato anche il prossimo aggiornamento (programmato per gennaio 2021), incentrato su Europa e, più nello specifico, Regno Unito. Se siete ancora indecisi sull’acquisto di Microsoft Flight Simulator, vi rimandiamo alla nostra recensione, con approfondimenti e consigli. Restiamo in attesa di ulteriori news.
Scrivi un commento