Lo scorso giugno, in occasione dello scoppiettante Xbox Showcase, la casa di Redmond ha annunciato l’arrivo sul mercato di tre nuove versioni di Xbox Series X e Series S.
Per chi non lo ricordasse, il colosso americano svelò al mondo Xbox Series S da 1TB in colore Robot White, Xbox Series X nel medesimo colore bianco da 1TB senza lettore ottico, e quindi unicamente fruibile con titoli in digitale, ed Xbox Series X da 2TB in colorazione Galaxy Black Special Edition.
Per quanto concerne il listino prezzi, Xbox Series S da 1TB – Robot White sarà proposta i 349,99 euro, Xbox Series X – 1TB Digital Edition sarà disponibile al prezzo di 499,99 euro, mentre Xbox Series X – 2TB Galaxy Black Special Edition godrà di un listino pari a 649,99 euro.
Ebbene, da pochissimi minuti Microsoft ha comunicato l’attivazione dei preordini per i vari hardware, oltre alla data di rilascio sul mercato, prevista per il prossimo 29 ottobre.
Qualora non fosse sufficientemente chiaro, non si sta parlando della nuova generazione di piattaforme (che comunque Sarah Bond ha confermato essere attualmente in lavorazione), bensì di un rinnovamento di colore e di archiviazione delle attuali ammiraglie.
Scrivi un commento