Home Videogiochi News Microsoft ha annunciato l’Xbox Digital Broadcast per il TGS

Microsoft ha annunciato l’Xbox Digital Broadcast per il TGS

Si contano ormai i giorni per l’inizio del Tokyo Game Show, la manifestazione giapponese settembrina in cui i principali sviluppatori annunciano al mondo le novità prossimamente in arrivo. Dopo le line up presentate da Square Enix, Capcom e Bandai Namco, nelle recenti ore si è aggiunto un nuovo attore occidentale.

Microsoft ha infatti annunciato il suo Xbox Digital Broadcast, appuntamento nel quale la casa di Redmond presenterà gli annunci relativi al mercato asiatico, con un focus particolare naturalmente sul Giappone. L’evento si svolgerà il prossimo 21 settembre alle ore 10:00 italiane.

Ecco la descrizione dell’evento diramata dalla casa verdecrociata:

I giocatori possono aspettarsi di ricevere aggiornamenti da Xbox e Bethesda Softworks e di vedere giochi da studi situati principalmente in Giappone e in Asia. Condivideremo inoltre entusiasmanti nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass, che continua a crescere grazie agli ottimi contenuti provenienti da team situati in tutto il continente asiatico.

Per quanto il Tokyo Game Show non sia mai stato il palcoscenico preferito da Microsoft per annunciare titoli di spessore, indubbiamente l’appuntamento potrebbe riservare delle sorprese, che ovviamente non mancheremo di comunicarvi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre...

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

I dischi hanno una data di scadenza? Il Disc Rot potrebbe affliggere le collezioni di molti utenti

La discussione tra digitale e fisico è una delle battaglie più accese...

Resident Evil 9 sarebbe rivoluzionario, al pari del settimo capitolo

Secondo il noto insider Dusk Golem, meglio conosciuto come Aesthetic Gamer e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425