Home Videogiochi News Microsoft: non ci sarà nessuna Xbox 1.5

Microsoft: non ci sarà nessuna Xbox 1.5

Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha voluto dire la sua sui numerosi rumors riguardanti PlayStation 4.5 (o 4K), la presunta versione “potenziata” di PS4 che sarebbe in sviluppo da parte di Sony. Dalle parole di Spencer, in particolare, non dobbiamo affatto aspettarci una mossa simile da Microsoft, che non ha intenzione di creare una possibile Xbox 1.5.

Durante una conferenza con gli sviluppatori tenuta da Microsoft durante la settimana, infatti, alcuni tra i presenti hanno domandato a Spencer cosa ne pensasse di una possibile Xbox 1.5. Il capo di Xbox ha così risposto: Non sono un grande fan di Xbox 1.5. Se abbiamo intenzione di andare avanti, lo faremo con grandi numeri. Secondo noi, Xbox One sta procedendo bene. Svolge i suoi compiti, è affidabile, i server funzionano bene. Come ho già detto, se vogliamo andare avanti con qualcosa, desidero che sia un cambiamento sostanziale per gli utenti”.

Phil Spencer ha dichiarato che non è a conoscenza di alcuna informazione certa sulla presunta PlayStation 4.5, e non sa nulla sui piani di PlayStation. Microsoft, comunque, non ha in mente di permettere agli utenti Xbox One di cambiare singolarmente i componenti della propria console.

Aspettando quindi conferme o smentite da parte di Sony, sappiamo con certezza che Microsoft non seguirà questa strada. Continueremo sicuramente a seguire la vicenda.

Fonte

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425