Come se non bastassero Tekken 8, Street Fighter 6 e Mortal Kombat 1, recentemente rivelato, sembra che anche Microsoft stia preparando il rilancio di uno storico franchise di videogiochi picchiaduro.
Come rivelato su ResetEra, gli sviluppatori di Killer Instinct hanno recentemente apportato alcune novità al gioco tramite un update su Xbox e PC. In particolare, il picchiaduro sta vivendo una fase di migrazione verso nuovi server per le due piattaforme.
Potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza, eppure la vicinanza dello showcase di Xbox, che si terrà a giugno, ha fatto subito pensare a molti utenti che Microsoft stia preparando forse una versione aggiornata di Killer Instinct, per rilanciare il gioco sui sistemi di attuale generazione.
La versione 3.9.30917.1.290283 non porta in realtà alcun nuovo contenuto o caratteristica, ma si limita, come avvisa Iron Galaxy, ad attuare il processo di migrazione dei server di gioco. Le tempistiche, tuttavia, sono sospette: Xbox e Iron Galaxy hanno ricordato che nel corso del prossimo inverno verrà festeggiato il decimo anniversario dall’uscita di Killer Instinct, naturalmente in riferimento al reboot del 2013. Ci sarà sotto qualcosa di più?
Scrivi un commento