Home Videogiochi News Microsoft regala Forza Horizon 4 agli abbonati che hanno acquistato DLC o upgrade

Microsoft regala Forza Horizon 4 agli abbonati che hanno acquistato DLC o upgrade

Come confermato da Tom Warren, Senior Editor di Verge, con un post su X, Microsoft sta inviando codici per riscattare una copia digitale di Forza Horizon 4 agli utenti PC e Xbox Game Pass che hanno acquistato DLC o un upgrade per un’edizione speciale del gioco.

Il messaggio inviato agli utenti tramite l’app Xbox recita:

Grazie per aver giocato Forza Horizon 4 con Xbox Game Pass. Questo gioco non sarà più disponibile con Game Pass o acquistabile tramite il Microsoft Store dopo il 15 dicembre 2024. Come segno del nostro apprezzamento per aver acquistato dei contenuti aggiuntivi, ecco un codice per la Standard Edition digitale per continuare a divertirti con il gioco (scade il 25 giugno 2026).

Questa iniziativa di Microsoft dimostra la loro gratitudine verso i giocatori che hanno supportato Forza Horizon 4 acquistando contenuti aggiuntivi.

Tuttavia, per chi sperava di ottenere una copia gratuita acquistando ora un DLC, è troppo tardi: i DLC sono stati rimossi dalla vendita il mese scorso, insieme all’annuncio della fine del supporto ufficiale e della cessazione delle vendite digitali.

Ricorda che Forza Horizon 4 non sarà più disponibile in formato digitale, incluso Game Pass, dopo il 15 dicembre 2024, eccetto per chi ne possiede già una copia. Fino a tale data, però, il gioco è disponibile con uno sconto dell’80% su Xbox Store e Steam, dove ha recentemente raggiunto un nuovo picco di giocatori contemporanei.

Scritto da
Manuel Salvetti

Storico e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi e il volontariato. Mi affascinano titoli di ogni genere, in particolare quelli a tema storico e sportivo. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425