Ricordate i video (fake) che vi abbiamo segnalato ieri, che riportavano alcune Xbox Series X dalle quali uscivano colonne di fumo?
Frutto di alcuni se non altro divertenti video che hanno ovviamente fatto il giro del mondo in pochi minuti, la notizia è arrivata anche alle orecchie di Microsoft che, a differenza di molti utenti che hanno deciso di intraprendere una personale crociata contro chi riportava la (fake) news e chi esprimeva dubbi sulla veridicità, ha deciso di farci sopra una bella risata.
Sul suo profilo Twitter ufficiale, la divisione Xbox del gigante di Redmond ha infatti invitato tutti gli utenti a non “svapare” all’interno di Xbox Series X, e a non immettere quindi all’interno del sistema fumi di vaporizzazione.
Come sottolinea lo stesso profilo, si tratta di una frase che probabilmente nessuno si aspettava di dover specificare fino a poche ore fa:
Non possiamo credere di doverlo dire, ma per favore non soffiare fumo di vaporizzazione nella tua Xbox Series X.
https://twitter.com/Xbox/status/1326662743827468288
Insomma, come tanti utenti, che ieri si sono scatenati nei più imprevedibili meme sulla Xbox Series Svapo come è già stata ribattezzata in alcuni forum, anche Microsoft ha deciso di prenderla sul ridere, senza però dimenticare di dire ai suoi utenti che potrebbe non essere una buona idea inserire fumi di vaporizzazione all’interno del sistema.
Al di là di questo simpatico siparietto, la console, uscita insieme a Xbox Series S il 10 novembre in tutto il mondo, ha già riscosso un enorme successo, e si è imposta da subito come la console più venduta al lancio della storia di Xbox.
Anche voi avete acquistato una Xbox Series X?
Scrivi un commento