Come promesso, Microsoft ha iniziato a rimborsare i giocatori che hanno acquistato l’edizione Mostra i Denti di Redfall, in seguito alla cancellazione dei contenuti promessi a causa della chiusura di Arkane Austin.
Secondo le segnalazioni dei giocatori, Microsoft ha avviato i rimborsi per coloro che hanno acquistato il Pass Eroi di Redfall tramite l’edizione Mostra i Denti o l’upgrade a pagamento a questa versione.
Windows Central riporta che Microsoft ha iniziato a inviare i primi risarcimenti, equivalenti all’intera differenza di prezzo con il gioco base, ovvero 30 euro, ai giocatori che hanno comprato l’edizione Mostra i Denti o il relativo upgrade. I rimborsi vengono gestiti a scaglioni: alcuni giocatori li hanno già ricevuti, mentre altri sono ancora in attesa di comunicazioni da parte di Microsoft – si consiglia di controllare anche la cartella spam della propria email.
Lo scorso mese, Microsoft ha ordinato la chiusura di quattro studi di sviluppo di Bethesda, incluso Arkane Austin, responsabile di Redfall. Di conseguenza, i lavori sul gioco sono stati completamente interrotti e non riceverà ulteriori aggiornamenti o contenuti, inclusi quelli promessi per il DLC citato, che avrebbe dovuto introdurre due nuovi personaggi giocabili con poteri inediti e altre novità.
Per questo motivo, Microsoft ha avviato le procedure per garantire un rimborso a chi aveva pagato un extra per un DLC che è stato cancellato. Se avete acquistato l’edizione Mostra i Denti in versione digitale o retail e non avete ancora ricevuto un rimborso, potete fare richiesta tramite la pagina di supporto dedicata sul sito di Bethesda a questo indirizzo.
Scrivi un commento