I rumor su Microsoft e sue future mosse nel campo del gaming non sembrano arrestarsi. Dopo il Podcast di alcuni giorni fa in cui sono state annunciate le nuove politiche aziendali, nelle recenti ore sono emersi nuovi rumor sui futuri hardware della casa di Redmond.
La notizia che ha infatti tenuto banco per tutta la scorsa settimana è stata quella che ha visto Phil Spencer e compagni tenere un evento di aggiornamento sulle iniziative commerciali di Xbox. Tra le altre cose (qui trovate un resoconto completo) l’argomento più caldo è stato sicuramente quello di apertura, con il quale la casa verdecrociata ha annunciato l’arrivo di quattro titoli sulle console “rivali” tra cui ovviamente PlayStation e Nintendo Switch.
Ebbene, secondo “eXtas1s”, un noto leaker spagnolo, Microsoft sarebbe infatti in procinto di lanciare una versione senza lettore ottico di Series X, che sarà contraddistinta anche dal fatto di essere di colore bianco. Il nuovo dispositivo dovrebbe inoltre essere lanciato tra giugno e luglio, anche se non sono da escludere possibilità di posticipi di annuncio e rilascio.
Il leaker non si è sbottonato sul prezzo, ma probabilmente potrebbe essere lanciata ad un 50$-100$ in meno del modello con lettore disco che tutti noi conosciamo. Come sempre non ci resta che attendere questo annuncio da parte di Microsoft.
Scrivi un commento