In attesa dell’imminente patch di settembre che aggiornerà il gioco alla stagione 2024-25, eFootball ha confermato il rinnovo delle licenze ufficiali di FC Internazionale e AC Milan, le due più importanti squadre di calcio di Milano.
I nerazzurri Campioni d’Italia e i rossoneri di Fonseca vanno così ad aggiungersi all’Atalanta e alla Lazio nel novero delle collaborazioni esclusive di Konami in Italia. I club che si sono accordati con Konami per eFootball, come da tradizione, non potranno comparire con licenze ufficiali in altri giochi di calcio come EA Sports FC 25.
eFootball 2024 sarà quindi l’unico videogiochi di calcio simulativo a presentare il marchio dei due club di Milano, con la software house giapponese che si dice “orgogliosa di sostenere due dei club più grandi e decorati d’Italia, con 39 scudetti e 10 titoli europei in totale”.
Konami ha approfittato dell’annuncio per ricordare la crescita senza sosta di eFootball, con il simulatore calcistico che ha superato i 750 milioni di download su PC, PlayStation, Xbox e sistemi mobile e che, anche alla luce di queste nuove partnership con i più grandi e titolati club internazionali, è destinato ad evolversi ulteriormente e ad arricchirsi di nuovi contenuti nel corso dei prossimi mesi.
Questo mese arriverà poi un aggiornamento che porterà i contenuti della stagione 2024-25 all’interno del titolo.
Scrivi un commento