Mancano pochi giorni alla release date di Minds Beneath Us, una avventura narrativa a scorrimento laterale da non perdere per tutti gli amanti delle ambientazioni sci-fi e dei dialoghi a scelta multipla.
BearBone Studio, un team indipendente di 7 sviluppatori con sede a Taiwan, lavora a questo titolo dal 2020: di cosa si tratta? Intanto vi lasciamo il trailer qui sotto.
Minds Beneath Us, seppur ambientato nel dicembre 2049, potrebbe essere il videogioco perfetto per questa estate: in uscita il 31 luglio 2024 su Steam e Nintendo Switch, è un titolo che richiede pochissimo effort da parte del giocatore (fatta eccezione per alcuni rari Quick Time Events), offrendo comunque un’esperienza unica dal punto di vista visivo e narrativo.
Minds Beneath Us ci racconta la peculiare vita di Jason, un ragazzo nel cui corpo convivono due entità con personalità distinte. L’IA è ormai così sdoganata da risultare una parte fondamentale nella vita delle persone, aziende dalla dubbia moralità sfruttano le fasce più povere della popolazione per servirsi del potere dei loro cervelli interconnessi.
Tra ragionamenti filosofici, scontri tra entità sovrumane e quotidianità, Minds Beneath Us è un titolo davvero originale. Noi vi consigliamo di tenerlo d’occhio. A presto con la nostra recensione!
Scrivi un commento