Minecraft è indubbiamente una delle colonne portanti dell’industria videoludica. La creatura di Mahjong ha infatti saputo intrattenere e coinvolgere decine di milioni di giocatori, creando attorno a sé una vera e propria istituzione adibita all’intrattenimento. Tutto questo successo ha naturalmente fatto chiedere il motivo per il quale, almeno attualmente, il capostipite della serie non sia ancora perfettamente ottimizzato con le attuali console casalinghe di Sony e Microsoft. Ebbene, nelle recenti ore qualcosa sembra essersi mosso in tal senso.
L’ente di classificazione tedesco ha recentemente inserito all’interno del proprio database la versione per Xbox Series X|S di Minecraft, segno che la software house è pronta ad annunciarne l’arrivo, almeno sulle nuove console verdicrociate. Per quanto non sia riportata la controparte PlayStation 5, non è affatto da escludere che l’interazione aggiornata sbarchi anche sulla console di Sony, vista l’ampia platea presente.
(FYI) Minecraft for Xbox Series X|S has been rated by German rating board (USK) 🇩🇪
This suggests this upgrade to the game is coming soon, hopefully with that elusive ray tracing…🤞
Source:https://t.co/1ey1ULJmnt
Credit to @the_marmolade for the find 👏 pic.twitter.com/GMueV1G2XC
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) August 17, 2023
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito, che potrebbero tranquillamente arrivare durante l’Opening Night Live del prossimo martedì.
Scrivi un commento