Da parecchio tempo i fan della serie Call of Duty chiedono a gran voce la possibilità di giocare a modalità con più squadre.
In Call of Duty: Black Ops 2, queste richieste saranno soddisfatte. Infatti al Gamescom sono state mostrate alcune partite in cui 4 squadre si affrontavano tra di loro.
Sicuramente questa rivoluzione sarà molto interessante, ma di contro i giocatori dovranno rivoluzionare il loro modo di giocare perché si troveranno a fronteggiare un massimo di 18 giocatori divisi in varie squadre con una capienza massima di 6 giocatori e quindi dovranno reagire più prontamente e creare nuove tattiche di gioco.
Inoltre sono state mostrate e presentate alcune delle modalità che saranno presenti in Call of Duty: Black Ops 2.
Una nuova modalità, che richiama un po’ Zona di Lancio di Modern Warfare 3, è già stata svelata. Si tratta di “Postazione” e lo scopo è quello di conquistare una determinata zona. I punti saranno attribuiti solo se i giocatori si troveranno in quella zona. Inoltre durante la partita questa zona si sposterà e quindi anche l’azione di gioco sarà basata sull’alternarsi di staticismo e dinamismo.
MODALITA’ DOMINIO: COSA CAMBIA
Anche la modalità Dominio sarà presente e giocabile in 2 differenti versioni. La prima sarà la versione standard a cui siamo abituati. La seconda (probabilmente giocabile solo in partita privata) sarà divisa in 2 round. Entrambi i round avranno una durata di 6 minuti l’uno e lo scopo sarà di raggiungere i 200 punti. Alla fine del primo round (ossia allo scadere dei 6 minuti), i giocatori ritorneranno ai relativi respawn e le bandiere torneranno neutrali, senza che le serie di uccisioni, morti… siano interrotte. Subito dopo inizierà il secondo round che avrà a sua volta , la durata di 6 minuti.
Ritorna anche Cerca e Distruggi con round della durata di 2 minuti e 45 secondi di attesa tra il momento in cui si piazza e il momento in cui la bomba esplode.
Sono state anche mostrate le modalità Deathmatch a squadre e Cattura la bandiera.
La partita da 4 squadre è stata copiata dalla modalità Deathmatch a Squadre di Battlefield 3 :P
la modalità postazione invece è stata copiata da HALO 3, da come la descrivono è uguale a quella di halo
scusate ma non saranno tutte le modalità a 4 squadre vero?
Mirino laser sotto canna e rateo di fuoco selettivo…bf……..Equipaggiamento con peso limitato a slot………Max Payne 3.
LOL
Può darsi
Vabbèèèèè lo volevano i fan….(ceeerto). Comunque, non è un’ idea da tesla, chiunque può pensare di farlo però possono aver preso spunto da essa
Ma chi se ne importa che sono copiati ancora meglio così chi ci gioca ricorda altri giochi
Si, vero, e infatti non potevano sempre rimanee sugli stessi standard.
sbaglio o il personaggio sulla copertina di BO2 ha un desert eagle in mano?ci sarà anche quella pistola fra le armi, sicuro
No no… Ovviamente ci saranno modalità a squadre multiple e modalità a 2 squadre
Io intendevo la possibilità di decidere se fare tutte le modalità a quattro squadre oltre alle modalità classiche con due squadre .
appunto se è per questo lo scudo antisommossa da piantare in terra è copiato da gears of war ma questo non vuol dire che non hanno idee originali… a parte questo avete notato che le nuove granate stordenti assomigliano al QED?
ma se c’era gia’ su MW3!
nn credo sia una desert eagle ,