Tempo fa vi avevamo avvertito che nella mappa zombie Ascension era stato patchato il bug che consentiva di arrivare agevolmente a livelli altissimi. Per chi non se lo ricordasse, ecco qui il video che mostrava come fare.
In questi giorni in cui il PSN è offline e grazie al commento di un nostro utente che ci ha ricordato che se la PS3 non è connessa ad internet si può ancora eseguire il bug, ho ideato una modalità estrema per questa mappa.
La modalità che vi stò per presentare ha due requisiti essenziali, dovete essere da soli a giocare e dovete avere due joystick.
Avviamo la mappa zombie Ascension in modalità Condivisa (si avete capito bene, modalità condivisa anche se siete da soli). La difficoltà di questa tattica stà nel fatto che è teoricamente impossibile portare avanti una partita da soli con due joystick ma se seguite attentamente le istruzioni risulterà abbastanza facile e riuscirete a fare il glitch ed ad arrivare a livelli altissimi senza alcuno sforzo. Per semplicità chiamerò i Joystick PAD1 e PAD2 per farvi capire quale dovete usare durante il gioco.
ROUND 1
Appena il lunar lander atterra, posizionate il PAD1 attaccato al muro e con il PAD2 fate fuori tutti gli zombie sparando 3 colpi di pistola e una coltellata ad ognuno in modo da arrivare a circa 1600-1800 punti.
ROUND 2
Ora posizionate il PAD2 al posto del PAD1, giocate con il PAD1 e fate piu punti possibili sparando 8 colpi di pistola e una coltellata ad ogni zombie.
ROUND 3
Appena finisce il round 2, correte con il PAD1 sulle scale in alto, aprite la porta ed andate a comprare l’MP5K poi tornate di corsa nella stanza principale e dal lunar lander fate fuori tutti gli zombie. Nei momenti di calma, sfruttate il PAD2 per lanciare granate.
ROUND 4-5
Se non avete le munizioni al massimo non sarete in grado di difendere il PAD2 quindi con il PAD1 correte fuori e state nei pressi dell’MP5K e rifornitevi li quando finite le munizioni e cercate di fare piu’ punti possibili. il PAD2 sarà inevitabilmente attaccato dagli zombie e morirà, non preoccupatevi (se riuscite, fategli lanciare le granate per ottenere punti extra).
Round 6
Con il PAD1 continuate a fare punti lasciando alla fine uno zombie senza gambe. Ora avete punti a sufficienza per aprire le due porte che vi separano dalla stanza dell’elettricità, attivatela e fate 1-2 giri in cassa
Round 7
Con le nuove armi dovete riuscire a fare almeno 3500 punti in questo round per aprire la porta che vi separa dal Jugger-Nog e comprarlo. Ricordate di fare lo zombie senza gambe, andate nella piattaforma del Phd flopper, chiamate il modulo e sfruttate il glitch per uscire dalla mappa, posizionandovi esattamente sopra il camion. E’ il punto migliore per far attirare tutti gli zombie in arrivo. A questo punto uccidete dall’alto lo zombie senza gambe.
Round 8-12
In questo momento il PAD1 è sopra il camion fuori dalla mappa e servirà ad attirare gli zombie. Prendete il PAD2, comprate subito l’MP5K e posizionatevi con le spalle al muro a fianco del Phd flopper. Fate piu’ punti possibili, appena potete comprate il Jugger-Nog e fate qualche giro in cassa finchè non troverete il cannone Zeus. Appena lo trovate eseguite il Glitch del lunar lander e prendete il posto del PAD1. Scendete con il PAD1, cercate qualche arma buona in cassa e ripetete all’infinito i round sparando dal muro agli zombie che si accumuleranno sotto il PAD2. E’ importante che il PAD che si trova sopra il camion abbia la pistola fulminante perchè tutte le volte che comparirà un bonus, sarà piu’ semplice andarlo a recuperare.
Round 13-infinito
Come penso avrete capito ora sarà un gioco da ragazzi andare avanti nei livelli, con il PAD1 sparerete a volontà sugli zombie che non vi attaccheranno e farete tantissimi punti, mentre con il PAD2 dovrete solo spingere il tasto del fuoco della pistola fulminante quando dovete prendere un bonus, senza dimenticare che potete sfruttare le granate a disposizione. Se siete abili ad ottimizzare le munizioni con entrambi i PAD, arriverete al livello 30 senza dover andare in cassa a cambiare le armi.
Round scimmiette spaziali
Durante questo round, istintivamente andrete a difendere il Jugger-Nog. Non fatelo. Rimanete nella piattaforma e attendete che le scimmiette si accumulino sotto il PAD che si trova fuori dalla mappa e con un colpo di Pistola fulminante le spazzerete via. In questo modo avrete zero rischi di morire con il PAD che si trova dentro la mappa e non appena il round termina, correte subito a prendere le munizioni e il Jugger-Nog.
Con questa tecnica se siete abbastanza aglili impiegerete 1 ora e 30 minuti per fare i primi 30 round per poi continuare all’infinito.
In un momento di pausa ho scattato queste due foto per farvi vedere le uccisioni e i punti che si riescono ad ottenere dopo i 30 livelli senza attivare trappole o usare il lunar lander.
Dal livello 35 in poi sarà necessario che il PAD dentro la mappa disponga della pistola laser, altrimenti i round potrebbero durare veramente all’infinito.
Cosa ne dite? Siete in grado anche voi di giocare alla mappa Ascension da soli con due Joystick contemporaneamente?
io questa strategia la facevo in un modo diverso, visto ke è difficile non farsi colpire dal pad 2, quindi con il pad 1 giokavo normalmente, al sette lasciavo lo zoppo e salivo col pad 1 con jujjer nog e phd plhopper sul tetto e poi salivo con il pad 2, il pad2 moriva xke era senza bibbita, ma c’ero io con il pad 1 e lo rianimavo dal tetto poi lo mandavo sul tetto…e csì il pad 1 aveva due funzioni, una è per attrarre gli zombie e l’altro nel caso ke io morissi ce lui di riserva…
Ragazzi non sarebbe meglio giocare in 2????Così si potrebbe gestire la situazione!!! Vorrei sapere ragazzi ma nn è la stessa cosa se uno gioca da non registrato??? : basta che si crea un nuovo utente e nn si registra al network e così si fanno tutti i bug che si vogliono e si arriva a un super lvl!!!!! Poi x i trucchi per far avere un arma buona su PS3 alle prime scatole eccolo , potete farlo kosì: uno si mette all’ angolo illustrato , poi l’altro fa a scatola mentre l’altro spara , mira e salta, ma mentre qst fa kosì l’altro corre guarda le scale e spara verso la ringhiera , nn si capisce bn , guardate il video. comm e iscrivetevi please. CIAO E RISPONDETEMI , BUON GAME A TT
Buona questa tattica alternativa però credo che poi con il pad2 avrai avuto difficoltà a fare punti sufficenti per comprare delle buone armi durante la partita
Si certamente in 2 è molto più semplice e molte delle cose che ho scritto sono superflue, questa tattica è da seguire se siete da soli a giocare in modo da sfruttare appieno il glitch: un giocatore attira gli zombie e l’ altro prende i premi. L’unico inconveniente di quando si gioca offline è che poi il risultato non sará registrato nelle classifiche online
ma tra bombe e martelli avevo fatto 4400 punti con il secondo …avevo trovato la raygun cn il primo tentativo…….ho fatto il bug della pistola e mi è venuta, ho scambiato i pad e ho fatto punti sufficenti per prendere armi buone e modificarle…….ho trovato il video di call of the dead, è tutto nuovo ci sono 4 personaggi nuovi danny trejo…sarah michelegellar…robert engluland…e michel rooker…il boss è tipo un 5 giokatore ma diventato zombie, il xke nn lo so ankora, di speciale ha un martello eletrico. c’è uno strano cannone che sembra una fussione della wunderfaffe DG-2 e della pistola fulminante ma ancora pi futuristica, di lato ha una scritta..si vede male ma mi sempra (PRH).cmq qui c’è il video, spero ke ti sia stato utile.
http://www.youtube.com/watch?v=KZJBc_BE3Ws&feature=player_embedded#at=17
cmq mi sa ke i glitch si possono fare in singolo e in cooperativa anke se ci si scollega da playstation network, nn e’ necessario creare un altro account. Cmq x quanto riguarda i ragazzi di UAGNA,siccome io vi ho ricordato ke si possono fare i glitch se si e’ offline, voi potreste aggiungermi su psn( ho gia inviato la richiesta a white blue black e red ma solo white e blue mi hanno aggiunto) il mio account e’ p*******e ( preferisco non rivelarmi);)
Non appena si collegheranno ti aggiungeranno. White e Red non si collegano da molto per motivi di studio, ma appena entreranno sono sicuro che aggiungeranno a te e a tutti quelli che ci hanno fatto richiesta (siete tantissimi!!!!!!)
io e un mio amico siamo arrivati in 2 al raound 25 io avevo la pistola fulminante e la ray gun modificate scariche…appena sono arrivate le scimmie ho usato la cassa e mi sono uscite le 2 pistole…quindi non siamo riusciti a superare le scimmi che sfortuna almeno se superavamo le scimmie avevo la ray gun modificata con le munizioni al massimo…anche il mio compagno aveva la galil e la seconda nn mi ricordo..pero siamo stati sfortunati
Vi aveva detto come era la mappa no!!!!!L’arma nuova ?? La DG-3 , avevo perfettamente ragione, anche qll della Treyarch l’ hanno avuta , sono cose sensazionali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scs Andrea nn è mica obligatorio che sia propio la dg3?? magari è un arma nuova! la wunderfaffe DG-2 nn è un’altra arma ma la wunderfaffe truccata quindi è molto inprobabile ke lo sia!
io la facevo comunque con un mio amico prima di voi ma è più facile se si è in 2 agiocare xkè il risultato è lo stesso
Se lo facevi con un tuo amico non vale :-)
io l’ho fatto da solo cn due joystick e sn arrivato al round 16 xke poi ho dovuto spegnere. Ho provato una strategia diversa : uno ke fa il glitch senza nessuna arma e l’altro cn ray gun potenziata, cannone zeus potenziato,dispositivo gersch, claymore, falce, juggernog( praticamente tt le armi e le bibite + forti) ke sta nell’angolo accanto al modulo del phd flopper,vicino i barili.
Durante questa partita ho avuto un colpo di fortuna pazzesco : durante i saldi mi sn uscite 2 ray gun contemporaneamente da 2 casse diverse.
io sono caduto dal modulo al round 30 sotto ascension all’ infinito , nn sono morto ma nn potevo continuare perche lo schermo era tutto nero
ma non si farebbe prima chiamare un amico e invitarlo a casa tua per giocare con il PAD 2?
Ti piace vincere facile :)
si chiama VR11 e una delle nuove armi presenti in call of the dead