Home Videogiochi News Modern Warfare 2, dalla campagna un primo sguardo alla mimetica Oro delle armi

Modern Warfare 2, dalla campagna un primo sguardo alla mimetica Oro delle armi

Con l’odierno debutto della campagna single player di Modern Warfare 2 in accesso anticipato, i giocatori hanno potuto dare uno sguardo al ritorno delle mimetiche Oro per le armi, che potranno sfoggiare nel multigiocatore.

Mancano sempre meno giorni al debutto di MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

In ogni caso, prenotando Call of Duty MW2 potrete giocare da oggi la campagna single player. Ecco tutti i dettagli. A tal proposito, da pochi giorni lo studio ha rivelato quando sarà possibile effettuare il preload, che include anche il nuovo Warzone 2.

Activision è attualmente concentrata sul futuro di Call of Duty. A metà settembre si è tenuto l’evento Call of Duty Next, durante il quale Infinity Ward e Activision hanno mostrato di tutto e di più circa il futuro del franchise, da Modern Warfare 2 a Warzone Mobile.

LEGGI ANCHE: Activision contro i cheater! L’azienda si scaglia anche contro famosi streamer

Call of Duty: Modern Warfare II [Esclusiva Amazon.it]
  • sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.

Attraverso l’accesso anticipato alla campagna, i giocatori hanno potuto dare un primo sguardo alle nuove mimetiche Oro di Modern Warfare 2, che saranno poi disponibili nel multiplayer.

Le immagini sono già visibili su Twitter e altri social network, ma vi lasciamo alcuni esempi di seguito. Come potete vedere, si tratta del ritorno di una mimetica molto classica e molto amata dalla community, che praticamente da sempre fa parte del franchise.

La mimetica Oro viene solitamente data ai giocatori che conquistano tutte le mimetiche di una determinata arma, da fuoco e non, che a loro volta sono sbloccabili completando alcune sfide che includono colpi alla testa, uccisioni corpo a corpo e multikill.

In tutto questo Activision Blizzard è nel bel mezzo della diatriba tra Microsoft e Sony. La prima sta cercando di acquisire l’azienda americana, portandosi a casa vari franchise tra cui Call of Duty, mentre la seconda sta cercando di ottenere garanzie sul futuro del brand, al punto di arrivare a dettare alcune condizioni per dare l’ok all’acquisizione.

https://twitter.com/StridePlays/status/1583178945070915586

https://twitter.com/JvRich_/status/1583183115291611136

https://twitter.com/StepBlitzen/status/1583179371858186240

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Banjo-Tooie sta finalmente per arrivare su Nintendo Switch Online!

L’orso e la breegull più imprevedibili del mondo stanno finalmente per tornare...

Glen Schofield afferma che è pronto a tornare su Dead Space: novità in arrivo?

Dead Space è uno dei franchise più amati appartenente al genere del...

Il nuovo soulslike cinese Wuchang: Fallen Feathers sembra fantastico

Siete già pronti a dimenticare Black Myth: Wukong? Dalla Cina è in...

Dragon Ball: Sparking! Zero, il DLC 2 sarà dedicato a DB Daima

Bandai Namco ha appena svelato i nomi dei personaggi che entreranno a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425