Home Videogiochi News Modern Warfare 2 e Warzone 2, confermate le skin di Messi, Neymar e Pogba

Modern Warfare 2 e Warzone 2, confermate le skin di Messi, Neymar e Pogba

Activision ha ufficialmente confermato che Neymar Jr., Messi e Pogba arriveranno in Modern Warfare 2 e Warzone 2 come operatori.

È finalmente uscito MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

Nei giorni scorsi sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.

Ecco, a proposito di patch, anche gli ultimi update pubblicati nei primi giorni di novembre:

Call of Duty ha incluso molti crossover da Modern Warfare 2019, portando eroi d’azione come John McClane, cattivi dell’orrore come Ghostface e persino Snoop Dogg e Godzilla. Il primo crossover di MW2 sarà forse ancor più bizzarro, e conferma le voci che risalgono a diverse settimane fa.

Con l’inizio della Coppa del Mondo Qatar 2022 subito dopo la Stagione 1 di Modern Warfare 2 e Warzone 2 a novembre, Activision ha ufficialmente confermato che le icone del calcio Messi, Pogba e Neymar Jr. stanno arrivando come operatori giocabili, e questo includerà anche Call of Duty: Mobile.

Il profilo ufficiale di Call of Duty ha twittato il 4 novembre che Paul Pogba, Neymar Jr. e Messi “si stanno preparando per un nuovo tipo di gioco”, confermando il loro arrivo in Warzone 2, Modern Warfare 2 e COD Mobile.

Gli stessi giocatori hanno poi twittato il loro arrivo, con Neymar che ha detto: “Ogni squadra ha bisogno di un attaccante. Arrivo su Call of Duty!”

https://twitter.com/CallofDuty/status/1588576860631453701?s=20&t=vjcdovrJk15TYw9042PMRA

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425