Siamo ormai ai botti finali della Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2, evento che ha introdotto diversi contenuti all’interno del famoso FPS targato Activision. Una delle aggiunte più importanti riguarda senza dubbio Ashika Island, l’inedita mappa di piccole dimensioni per il battle royale Warzone 2, che ha inoltre visto la riproposizione della modalità Ritorno.
Proprio per cercare di mantenere al massimo livello l’attenzione dei giocatori, Activision ha recentemente rilasciato il trailer ufficiale in italiano per la Stagione 3 del titolo sparatutto, che inizierà il prossimo 12 aprile.
Il contenuto video si dedica quasi esclusivamente allo scontro tra Valeria Garza e Alejandro Vargas, che andranno a presentare le nuovissime caratteristiche che Infinity Ward e Raven Software hanno preparato per Modern Warfare 2 e Warzone 2. Oltre a questo, la nuova Season arricchirà l’offerta ludica con la nuova mappa multiplayer Pelayo’s Lighthouse (6v6) ed il ritorno di un’icona lato armi, ossia il fucile da cecchino FJX Imperium Intervention.
In attesa di ricevere tutti i dettagli relativi ai contenuti, ecco di seguito il video sopra menzionato:
Scrivi un commento