Home Videogiochi News Modern Warfare 2 e Warzone 2 – Le novità della Stagione 2 Reloaded

Modern Warfare 2 e Warzone 2 – Le novità della Stagione 2 Reloaded

Activision e Infinity Ward hanno annunciato tutte le novità previste per l’aggiornamento Reloaded della Stagione 2 di Call of Duty, in arrivo il 15 marzo su tutte le piattaforme.

Come di consueto, giunti a metà dell’attuale stagione in corso, Activision ha in serbo alcuni contenuti extra per Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2, che arricchiranno i due titoli con novità in attesa che arrivi la Stagione 3 ad aprile.

Tra le novità più corpose troviamo il nuovo Raid, sequel di Atomgrad, che proseguirà la storia di Price, Farah e Gaz. Il nuovo raid sarà ambientato in una stazione di lancio di un missile balistico, e la missione della squadra è trovare il carico richiesto. Il nuovo Raid sarà disponibile solo su Modern Warfare 2.

Sempre per Modern Warfare 2 arriverà la nuova mappa multiplayer Himmelmatt Expo. Mappa 6v6 ambientata in Europa, in Himmelmatt Expo troveremo una discreta varietà di interni e ambienti, da strade innevate a saune, piscine, bar e ristoranti. Una mappa abbastanza variegata per come ci è stata presentata, ma attendiamo di averla tra le mani per sapere se sarà bilanciata abbastanza.

Su MW2 arrivano inoltre nuove modalità:

  • Zona di Lancio
  • Un colpo in canna
  • All or Nothing (Equipaggiato solo con coltelli da lancio e una pistola senza munizioni, ogni operatore deve combattere per se stesso in una gara per ottenere 20 eliminazioni. Guadagna vantaggi aggiuntivi eliminando i nemici, a partire dal vantaggio Scavenger per consentire la raccolta di munizioni)

La Stagione 02 Reloaded porta inoltre un nuovo fucile Marksman: il Tempus Torrent. Quest’arma offre danni impressionanti e un meccanismo di fuoco rapido, il che la rende un’ottima scelta come arma primaria quando viene schierata nella nuova mappa multigiocatore di Himmelmatt Expo o sull’isola di Ashika. L’arma sarà disponibile anche su Warzone 2.

A proposito del battle royale, vi ricordiamo che questo mese Activision festeggia il terzo anniversario dal lancio di Warzone 1 con regali per tutti gli utenti.

Con la seconda stagione arriverà inoltre la skin dedicata a Shredder, come frutto della collaborazione di Call of Duty e il franchise delle Tartarughe Ninja.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425