Quindici minuti del gameplay Raid della terza stagione di Modern Warfare 2 sono trapelati online prima della sua uscita.
La nuova stagione di Call of Duty: Modern Warfare 2 è iniziata da pochi giorni, ma le sorprese non sono finite qui. Come sempre, Activision ha preparato anche altri contenuti per il suo sparatutto, che arriveranno nel corso dell’evento stagionale corrente. In particolare, gli utenti più appassionati sono ansiosi di sapere quando arriverà il prossimo Raid.
Non è ancora stato annunciato ufficialmente quando uscirà il Raid della Stagione 3, ma è probabile che uscirà intorno al 10 maggio – il giorno nel quale, molto probabilmente, assisteremo all’aggiornamento Reloaded dell’attuale stagione.
Sebbene manchino ancora notizie ufficiali sulla data di lancio, ecco però che, in qualche modo, un lungo gameplay del prossimo Raid finisce in rete in anticipo. Fonti di Insider Gaming hanno infatti fornito un video caricato su YouTube da un canale semplicemente chiamato cod videos, che presenta 15 minuti di filmati di gioco trapelati.
Non vi anticipiamo alcuna sorpresa, e vi lasciamo alla visione della clip leakata. Non è tuttavia da escludere che il filmato sarà presto rimosso su richiesta di Activision, in quanto oggetto di violazione di copyright.
LEGGI ANCHE: Call of Duty, anche Treyarch sottolinea i problemi dell’anti-cheat
https://www.youtube.com/watch?v=ip4WSD0Df4w
Scrivi un commento