Un nuovo video da Modern Warfare 2 mostra il ritorno del veicolo AC-130, attraverso un filmato della campagna single player.
Infinity Ward sta preparando gli utenti a Call of Duty Next, l’evento della prossima settimana nel quale scopriremo importanti novità su Modern Warfare 2, Warzone 2 e il futuro del franchise in generale. I giocatori, nel corso di agosto, hanno scoperto nuove informazioni sul nuovo e migliorato audio del gioco con direzionalità 3D, in attesa della beta che si terrà nelle prossime settimane. A tal proposito, qui trovate tutto quello che sappiamo della beta.
La prossima importante rivelazione dei contenuti sarà appunto l’evento Call of Duty Next il 15 settembre, ma vi segnaliamo che recentemente sono trapelate alcune clip che mostrano sezioni delle emozionanti missioni della campagna di Modern Warfare 2, rivelando inoltre alcune modifiche e novità al gameplay di MW2.
Sembra inoltre che gli sviluppatori abbiano già in serbo alcuni contenuti per l’Anno 2, poiché secondo le voci più insistenti nel 2023 non uscirà un inedito capitolo premium della serie.
LEGGI ANCHE: Come avere accesso alla Beta di Modern Warfare 2
MW2, il nuovo filmato della campagna
Il nuovo filmato teaser di Modern Warfare 2 è apparso su Facebook e Instagram, mostrando la Task Force 141 in una delle loro missioni. Il video passa quindi a Soap che segnala un AC-130 sopra le loro teste, mettendo il giocatore nel punto di vista del mitragliere mentre fanno esplodere un edificio sottostante.
Questa breve sequenza non può far altro che far tornare alle mente la missione Death from above” dell’originale Call of Duty 4: Modern Warfare, nella quale i giocatori utilizzavano per la prima volta proprio l’AC-130 durante una missione notturna.
A giudicare dal teaser, sembra però che stavolta la missione si svolgerà durante il giorno.
Inoltre, tutto ciò conferma che l’AC-130 tornerà come killstreak nella modalità multiplayer. L’UAV e il Missile Predator erano già trapelati, ma possiamo aspettarci di pilotare un AC-130 in multiplayer ancora una volta, forse già nel corso della prossima beta.
Vi lasciamo alla visione del video qui sotto. Call of Duty: MW2 uscirà il 28 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4 e PC.
LEGGI ANCHE: I giocatori di COD vogliono un’interessante feature di Battlefield
- sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1567247559332188167?s=20&t=dScOtICjt2_6m4Hwb_5aew
Scrivi un commento