Home Videogiochi News Modern Warfare 2, nuovo update corregge mappe e altri problemi [2 novembre]

Modern Warfare 2, nuovo update corregge mappe e altri problemi [2 novembre]

Infinity Ward ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Modern Warfare 2 il 2 novembre che consente finalmente ai giocatori di modificare la propria bacheca del profilo, correggendo inoltre anche vari exploit e bug delle mappe multiplayer.

È finalmente uscito MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

Nei giorni scorsi sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.

LEGGI ANCHE: MW2, le migliori armi per i primi giorni di gioco

Mentre i giocatori hanno già scovato il primo glitch dell’invincibilità God Mode, che speriamo verrà sistemato al più presto, Infinity Ward ha pubblicato un nuovo update per MW2 volto a sistemare altri inconvenienti.

Fortunatamente non si tratta di una corposa patch, ma anzi di un contenuto update che è stato inserito all’interno del gioco senza richiedere download.

Sistemata la bacheca del profilo

Molti giocatori di Modern Warfare 2 erano impossibilitati a modificare l’operatore predefinito, l’arma e i biglietti da visita, poiché la bacheca del profilo non salvava le proprie selezioni.

Infinity Ward ha confermato che il problema è stato risolto con l’aggiornamento del 2 novembre di Modern Warfare 2, e che i giocatori possono finalmente mostrare tutti gli operatori guadagnati, le mimetiche maestria, gli emblemi e i biglietti da visita.

https://twitter.com/InfinityWard/status/1587972448405753858?s=20&t=Xs3JVkPXz9pQHok1bAb8Ow

Correzione mappe

Infinity Ward ha confermato che l’aggiornamento del 2 novembre di Modern Warfare 2 “ha anche corretto vari exploit e bug della mappa nel gioco”, ma non ha dettagliato cosa è cambiato esattamente.

Non è chiaro dunque quali exploit siano stati effettivamente corretti, e non sappiamo neppure su quale o quali mappe multiplayer sono state apportate queste modifiche.

Vi ricordiamo infine che il 16 novembre, oltre alla Stagione 1 di Modern Warfare 2, arriverà anche il nuovo battle royale Warzone 2, che comprende anche la modalità DMZ.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425