Infinity Ward ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Modern Warfare 2 il 2 novembre che consente finalmente ai giocatori di modificare la propria bacheca del profilo, correggendo inoltre anche vari exploit e bug delle mappe multiplayer.
È finalmente uscito MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.
Nei giorni scorsi sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.
LEGGI ANCHE: MW2, le migliori armi per i primi giorni di gioco
Mentre i giocatori hanno già scovato il primo glitch dell’invincibilità God Mode, che speriamo verrà sistemato al più presto, Infinity Ward ha pubblicato un nuovo update per MW2 volto a sistemare altri inconvenienti.
Fortunatamente non si tratta di una corposa patch, ma anzi di un contenuto update che è stato inserito all’interno del gioco senza richiedere download.
Sistemata la bacheca del profilo
Molti giocatori di Modern Warfare 2 erano impossibilitati a modificare l’operatore predefinito, l’arma e i biglietti da visita, poiché la bacheca del profilo non salvava le proprie selezioni.
Infinity Ward ha confermato che il problema è stato risolto con l’aggiornamento del 2 novembre di Modern Warfare 2, e che i giocatori possono finalmente mostrare tutti gli operatori guadagnati, le mimetiche maestria, gli emblemi e i biglietti da visita.
https://twitter.com/InfinityWard/status/1587972448405753858?s=20&t=Xs3JVkPXz9pQHok1bAb8Ow
Correzione mappe
Infinity Ward ha confermato che l’aggiornamento del 2 novembre di Modern Warfare 2 “ha anche corretto vari exploit e bug della mappa nel gioco”, ma non ha dettagliato cosa è cambiato esattamente.
Non è chiaro dunque quali exploit siano stati effettivamente corretti, e non sappiamo neppure su quale o quali mappe multiplayer sono state apportate queste modifiche.
Vi ricordiamo infine che il 16 novembre, oltre alla Stagione 1 di Modern Warfare 2, arriverà anche il nuovo battle royale Warzone 2, che comprende anche la modalità DMZ.
Scrivi un commento