La seconda stagione di Modern Warfare 2 e Warzone 2 è appena arrivata, ma tra le patch notes dell’evento stagionale Infinity Ward ha dato alcune prime anticipazioni su cosa i giocatori possono aspettarsi dalla Stagione 3 dei due giochi.
Gli sviluppatori hanno, finalmente, rivelato che Gunfight farà il suo debutto su Modern Warfare 2 proprio in occasione della Stagione 3, e nuove mappe arriveranno successivamente per ogni stagione. La modalità Gunfight, o Scontro in italiano, è stata introdotta per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare nel 2019, diventando una costante per il franchise. In Call of Duty: Vanguard, di Sledgehammer Games, era inclusa la variante Champion Hill.
I giocatori si sono detti contenti del ritorno di questa modalità, tuttavia l’attesa è ancora lunga considerando appunto che la Stagione 2 è iniziata da poche ore.
LEGGI ANCHE: RUMOR: Call of Duty 2023 sarà di Sledgehammer Games, e sarà un sequel di Advanced Warfare!
Altre anticipazioni fatte per la Stagione 3 includono il ritorno della modalità Malloppo su Warzone 2, oltre che l’arrivo di una modalità classificata per il battle royale. Non sono state confermate date specifiche per la Stagione 3, ma osservando il Battle Pass attualmente in corso, questa dovrebbe iniziare intorno al 12 aprile, salvo rinvii.
La Stagione 2 è stata rilasciata il 15 febbraio e il grande aggiornamento ha aggiunto l’evento stagionale Path of the Ronin. Per Modern Warfare 2, l’aggiornamento ha aggiunto le modalità Infetto e Veterano. Su Warzone 2 è inoltre arrivata la nuova mappa Ashika Island. Per saperne di più, ecco tutte le novità della Stagione 2 di Call of Duty.
Scrivi un commento