Gli sviluppatori di Modern Warfare 2 hanno rivelato la nuovissima mappa Farm 18 con una video clip che mostra parte dell’ambientazione e il processo creativo per la sua realizzazione.
La data di uscita di Modern Warfare 2 si avvicina rapidamente e i team di Call of Duty hanno promesso molti teaser in vista dell’evento Call of Duty Next di settembre nel quale vedremo anche Warzone 2.
I giocatori hanno dato il primo sguardo ufficiale alla mappa Marina Bay Grand Prix durante i CDL Champs, e ora tocca a Farm 18 prendere i riflettori. Si tratta di una mappa multiplayer 6vs6 che troveremo anche nella beta.
Grazie all’account Twitter di Call of Duty, possiamo dare un primo sguardo alla mappa, insieme ai commenti degli sviluppatori forniscono anche informazioni sul processo di progettazione di questa location il cui design è ispirato alla popolare mappa Shoot House di Modern Warfare:
L’idea era, e se mettessimo una situazione tipo Shoot House nel mezzo? Se vuoi davvero giocare a quel gioco folle, puoi andare al centro e quell’azione ti troverà. Se vuoi ritirarti e giocare in un modo diverso, potrai farlo.
Come possiamo vedere dalla breve clip, sembra esserci una struttura interna al centro della mappa, dove Smith indica che la maggior parte dell’azione si svolgerà. Nel frattempo, l’area circostante sembra essere una strada asfaltata simmetrica dove diversi ostacoli oscurano la visuale.
Prima di lasciarvi alla clip, vi ricordiamo che qui potete trovare date e dettagli della Beta di MW2.
A proposito di Call of Duty, vi ricordiamo che è stato annunciato l’evento Call of Duty Next, dove Infinity Ward presenterà il multiplayer di MW2 e Warzone 2. Ecco tutti i dettagli dell’evento.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1557784440033759233?s=20&t=zY9mFboxQa_lnaGemG_ZsQ
Scrivi un commento