Home Videogiochi News Modern Warfare 2 vede già i bagarini per una skin di Burger King

Modern Warfare 2 vede già i bagarini per una skin di Burger King

Il nuovo capitolo della saga di Call of Duty ha fatto da poche ore il proprio debutto su console e PC (anche se non senza problemi). Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

LEGGI ANCHE: Call of Duty MW2 – Come abilitare e disabilitare il cross play su PlayStation, Xbox e PC

Come ben sappiamo, Activision è attualmente concentrata sul futuro di Call of Duty. A metà settembre si è tenuto infatti l’evento Call of Duty Next, durante il quale Infinity Ward ed il publisher hanno mostrato di tutto e di più circa il futuro del franchise, da Modern Warfare 2 a Warzone Mobile.

Ovviamente, una delle preferenze assolute dei fan, fatta eccezione per il gameplay e le modalità, è rappresentata dalle skin operatori ed armi, in grado di offrire agli utenti un grado di personalizzazione talvolta più unico che raro. A quanto pare, tale caccia è già cominciata e vede come protagonista la famosa catena di fast food Burger King. L’azienda ha infatti avviato una collaborazione con Activision al fine di offrire ai propri consumatori una skin dedicata (riportante il logo di Burger Town, che gli appassionati conosceranno sicuramente) ed un gettone per un’ora di doppia esperienza. Secondo quanto emerge, tale contenuto non pare offerto dai ristoranti americani, ma solo in alcune aree del mondo (tra cui Paesi europei come Inghilterra e Spagna).

A seguito di questa situazione sono comparsi, anche in questo caso, i purtroppo famosi bagarini, che hanno iniziato a vendere su eBay i codici per il DLC di Burger King a prezzi decisamente elevati. Un venditore è infatti riuscito a piazzarne oltre 200 ad un prezzo unitario pari a 40 dollari (se consideriamo che il menù per ottenerlo ha un costo di circa 9-10 dollari, il calcolo è abbastanza immediato).

LEGGI ANCHE: Modern Warfare 2, il missile Cruise può essere fermato con un semplice Trophy

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425