Sembra che anche Call of Duty: Modern Warfare 3 avrà qualche problema di troppo con i respawn dei giocatori. Dopo aver testato la beta di MW3 in questo primo weekend, i giocatori si sono affrettati a definire gli spawn del gioco “terribili”.
La beta di Call of Duty MW3 è ufficialmente iniziata il 6 ottobre su PlayStation (ecco alcuni consigli tra cui le migliori armi e le impostazioni perfette per il gameplay), e i giocatori hanno la possibilità di provare in anteprima il nuovo capitolo della serie sparatutto. Insieme a ciò, però, arrivano anche i primi problemi da evidenziare.
Nella serata di ieri vi abbiamo riportato una clip che mostra i primi cheater in azione su PlayStation, ma non si tratta dell’unico problema che Sledgehammer Games dovrà fronteggiare.
LEGGI ANCHE: MW3 Beta: consigli per le classi e migliorare la mira
I giocatori di MW3 che hanno provato la beta a partire dal 6 ottobre sono rimasti molto preoccupati dai punti di respawn nelle mappe, definiti addirittura “terribili” da molti membri della community. I giocatori stanno generalmente elogiando il TTK e le modifiche al movimento nel titolo di quest’anno (oltre alle mappe, che in realtà sono ambientazioni amate da molto tempo), ma gli spawn sono al momento il pomo della discordia.
L’utente Reddit Shaka_Walls si è rivolto al subreddit di Modern Warfare 3 per lamentare tutti i problemi degli spawn, e non ci è voluto molto prima che i giocatori fossero d’accordo in base alla loro esperienza limitata con MW3.
Come la maggior parte dei giocatori che hanno testato la beta, il giocatore inizia lodando MW3 prima di criticare gli spawn del gioco: “Onestamente il gioco è fantastico e mi sto divertendo un sacco, ma santo Dio, gli spawn sono orribili”, per poi scoprire che molti altri utenti condividono la stessa visione sul titolo dopo la beta.
Cosa ne pensate? Concordate con le critiche della community?
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
- SKU Esclusivo: BONUS - Pacchetto Azione diretta Call of Duty Endowment. Il bundle include 3 oggetti di gioco a tema Call of Duty Endowment (C.O.D.E.): un biglietto da visita, un emblema animato e un adesivo arma
- Bundle cross-gen di Call of Duty: Modern Warfare III
Scrivi un commento