Home Videogiochi News Modern Warfare 3: meno di un mese all’annuncio, secondo un affidabile insider

Modern Warfare 3: meno di un mese all’annuncio, secondo un affidabile insider

In attesa di sapere se gli incessanti report su Call of Duty 2023 saranno veritieri, arriva una nuova indiscrezione in merito al reveal ufficiale del gioco.

Tom Henderson, onnipresente ed affidabile insider dell’industria videoludica, ha infatti recentemente pubblicato un Tweet all’interno del quale afferma, senza troppi giri di parole, che Modern Warfare 3 sarà annunciato da Activision entro un mese (quindi da qui al prossimo 4 agosto). Oltre a tale informazione, il responsabile di Insider-Gaming ha detto di essere molto curioso in merito alla reazione del pubblico verso il progetto segno che, con molta probabilità, il giornalista è a conoscenza di qualcosa che non ha ancora voluto rivelare.

Il report più recente, che risale a maggio, ha rivelato le potenziali date della beta e di uscita del nuovo gioco della serie. Secondo quanto riferito, il titolo è stato inizialmente sviluppato da Sledgehammer Games come espansione a pagamento di Modern Warfare 2 (2022), ma il progetto è stato poi riconvertito in un gioco premium che sarà venduto a prezzo pieno. Pochi giorni fa, inoltre, sono emerse in rete anche le prime immagini trafugate di Modern Warfare 3, che hanno rivelato il ritorno di due mappe classiche.

Nell’ambito della causa in corso tra la FTC e Microsoft, è poi emerso recentemente che l’accordo tra Activision e Sony scadrà il prossimo anno, e ciò potrebbe non riguardare solo la sfera del marketing. Secondo i documenti, infatti, Modern Warfare 3 potrebbe essere l’ultimo Call of Duty di cui sarà garantita un’uscita su console PlayStation, e la situazione resterà incerta ora che Microsoft sembra sempre più vicina ad acquisire il publisher americano.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ecco Project Ethos, il nuovo progetto di 2K e 31st Union!

2K e 31st Union hanno annunciato un nuovo progetto: uno sparatutto in...

Black Ops 6 Zombies, Treyarch ha pesantemente modificato Liberty Falls dopo le lamentele

Tramite l’odierno aggiornamento del blog ufficiale di Call of Duty, Treyarch ha...

Drova – Forsaken Kin | Trofei

Drovastic! Get all Trophies. 0.00% (0.00) Gladiator Advance to the top during...

Black Ops 6: tutte le Gobblegum e a cosa servono

Treyarch ha annunciato l’elenco completo delle Gobblegum presenti al lancio di Call...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425