Home Videogiochi News Modern Warfare 3 mostra il primo video gameplay alla Gamescom, ecco Operazione 627

Modern Warfare 3 mostra il primo video gameplay alla Gamescom, ecco Operazione 627

Dopo il Summer Game Fest, il Devolver Direct, l’Xbox Showcase e l’Ubisoft Forward, è giunto anche il momento di vedere cosa la Gamescom 2023 ha in serbo per tutti noi con la Opening Night Live. La kermesse capitanata da Geoff Keighley si sta infatti accingendo a presentare al mondo gli aggiornamenti e le novità derivanti dai principali franchise dell’industria videoludica.

Il palco ha accolto anche Modern Warfare 3, che ha rivelato il suo primo gameplay, incentrato in una missione della campagna principale, denominata: “Operazione 627”. La clip, che ovviamente trovate in calce, mostra tutta la spettacolarità tecnica del nuovo capitolo del franchise, focalizzandosi come sempre sulla componente cinematografica di impatto.

 

Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie

Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, sarà rivelato con un evento su Warzone. All’inizio dell’anno sono emerse le presunte date della beta.

Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. Nei giorni scorsi è anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.

È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Molti dipendenti di Kadokawa sembrerebbero felici per l’acquisizione da parte di Sony

La possibile acquisizione di Kadokawa da parte di Sony sta generando un...

Ubisoft pubblica una nuova panoramica sul combattimento di Assassin’s Creed: Shadows

Ubisoft si sta preparando alla campagna promozionale di Assassin’s Creed: Shadows, in...

Marvel Rivals: gli utenti stanno protestando per un eroe molto sbilanciato

Lo squalo Jeff è il personaggio più sbilanciato di Marvel Rivals? Secondo...

BAFTA Game Awards 2025: ecco tutte le nomination e le categorie

Nella giornata dell’8 aprile, si terranno le premiazioni per i BAFTA Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425