Call of Duty: Modern Warfare 3 farà massiccio uso degli asset dei giochi precedenti di Infinity Ward, come dimostra anche l’ultimo annuncio da parte di Activision.
Come sappiamo, MW3, in uscita tra pochi giorni (la campagna sarà molto presto accessibile), baserà gran parte dei suoi contenuti su quelli già esistenti nel franchise. Tutte le 16 mappe multiplayer al lancio sono remake delle originali mappe di MW2 del 2009, e inoltre la funzionalità Carry Forward consentirà di trasferire armi, skin, operatori e molto altro da MW2 2022.
Come riferito da Activision, però, non si tratterà degli unici trasferimenti dal precedente titolo della serie.
Sledgehammer Games ha confermato in un post sul blog di Call of Duty che nel corso del supporto post-lancio di MW3, oltre alle mappe inedite attualmente in sviluppo, arriveranno anche alcune delle mappe multiplayer 6v6 apparse in Modern Warfare 2 del 2022.
Quattro di queste mappe saranno disponibili poco dopo il lancio, probabilmente in occasione del debutto della Stagione 1 (l’inizio è previsto per dicembre), anche se solo tre di esse sono state rivelate: Farm 18, Mercado e Shoot House. La quarta mappa è probabilmente Shipment, ormai una tradizione per Call of Duty.
LEGGI ANCHE: MW3: Tutto quello che dovete sapere sul nuovo gioco della serie!
Modern Warfare 3 – Data di uscita e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
Activision ha confermato a ottobre i requisiti per PC e le modalità confermate al lancio.
Scrivi un commento