A poche ore dall’inizio dell’accesso anticipato di Modern Warfare 3 (almeno per quanto riguarda la campagna), sono trapelate informazioni rilevanti per quanto concerne i trofei del gioco.
Tramite una segnalazione di Powerpyx infatti, abbiamo modo di apprendere che Modern Warfare 3 non godrebbe del trofeo di platino su PlayStation 5, in quanto considerato a tutti gli effetti un DLC di Modern Warfare 2 (come doveva essere in origine, a dire il vero).
La cosa curiosa riguarda però il fatto che, nella versione per PlayStation 4, il nuovo FPS di Activision contempli invece il platino, trattandosi di un titolo a sé stante.
COD Modern Warfare 3 on PS5 doesn't have a Platinum trophy, it's a DLC list for Modern Warfare 2. Only the PS4 version has a standalone list and Platinum trophy. What the heck! pic.twitter.com/cgIxwuJW0k
— PowerPyx (@PowerPyx) November 1, 2023
Indubbiamente la situazione è alquanto curiosa, soprattutto per il fatto che il medesimo gioco sulla medesima piattaforma viene concepito in maniera diversa dalla stessa. Non ci resta altro da fare che attendere le prossime ore, così da saperne meglio in merito.
LEGGI ANCHE: MW3: Tutto quello che dovete sapere sul nuovo gioco della serie!
Modern Warfare 3 – Data di uscita e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
Activision ha confermato a ottobre i requisiti per PC e le modalità confermate al lancio.
Scrivi un commento