Una delle ambientazioni più famose di Modern Warfare 2 del 2022 torna proprio oggi nel multiplayer di Call of Duty MW3, come parte delle playlist dedicate.
Il multigiocatore di MW3 ha una selezione di mappe MW2 giocabili nella playlist Moshpit di Modern Warfare 2, che include alcune delle ambientazioni più apprezzate dal gioco pubblicato nel 2022. A differenza dei contenuti Carry Forward, infatti, le mappe di MW2 sono state posizionate in una playlist dedicata.
Sledgehammer Games sta però producendo un ricco e costante supporto al suo gioco, e proprio oggi arriverà in MW3 una quinta mappa di MW2, una di quelle più colpite da alcune controversie: il Breenbergh Hotel.
La mappa, ambientata in un reale hotel di Amsterdam, finì al centro di una bega legale per Activision. Nel novembre 2022, poco dopo l’uscita di Modern Warfare 2, i legali del vero Breenbergh Hotel decisero infatti di intraprendere un’azione legale contro Activision Blizzard, a causa della somiglianza con il design dell’edificio. Se siete curiosi, ve ne abbiamo parlato qui. La mappa è stata però regolarmente inclusa nel multiplayer, quindi possiamo desumere che i problemi sono stati risolti.
Breenbergh Hotel sarà disponibile con l’aggiornamento settimanale delle playlist, alle 19:00 di mercoledì 24 gennaio. A quell’ora, la playlist sarà disponibile per la selezione e Breenbergh Hotel sarà inclusa nel pool di mappe.
Sebbene non ci sia stato alcun annuncio ufficiale da parte di Sledgehammer Games sul ritorno di Breeenbergh Hotel, è già confermato che la mappa sarà inclusa nel gioco a partire da questa sera. Nella playlist dedicata, troviamo anche le ambientazioni Farm 18, Crown Raceway, Shoot House e Mercado Las Almas.
MW3: Stagione 1 Reloaded
La Stagione 1 Reloaded di Modern Warfare 3 è disponibile da pochi giorni su PlayStation, Xbox e PC. Con questo aggiornamento, sono arrivati nuovi contenuti per il gioco, tra cui una nuova mappa PvP e missioni extra per Modern Warfare Zombies.
La community sta però animatamente discutendo del time to kill di MW3, da alcuni utenti visto come troppo alto – e da altri come troppo basso.
Scrivi un commento