Home Videogiochi News Modern Warfare 3: ecco quanto pesa la campagna!

Modern Warfare 3: ecco quanto pesa la campagna!

Si iniziano ormai a contare i giorni per la pubblicazione di Call of Duty: Modern Warfare 3, il nuovo capitolo della serie Activision sviluppato da Sledghammer Games.

Per coloro che infatti hanno preordinato digitalmente le edizioni speciali del titolo, la campagna per giocatore singolo sarà resa disponibile con una settimana di anticipo (2 novembre) rispetto alla data ufficiale di rilascio, dando modo agli utenti di potersi lanciare appieno nel comparto multigiocatore il prossimo 10 novembre.

Ebbene, nelle recenti ore, tramite il noto ed affidabile PlayStation Game Size, che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network per conoscere in anteprima le dimensioni dei giochi e dei relativi aggiornamenti, abbiamo modo di conoscere quanta memoria sarà necessaria al fine di poter avviare la campagna di Modern Warfare 3.

Stando a quanto riportato, l’avventura single player di Modern Warfare 3 su PlayStation 5 sarà composta da due pacchetti: uno dal peso di 18,042 GB ed un altro dalla dimensione di 32,942 GB. Il preload sarà disponibile a partire dalle 18:00 del prossimo 1 novembre.

LEGGI ANCHE: MW3: Tutto quello che dovete sapere sul nuovo gioco della serie!

Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie

Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile.

Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425