Sin dallo scorso anno sono giunte voci sul futuro di Call of Duty nel 2023. Inizialmente, come suggerivano i primi report, sembrava che Activision avesse deciso di concedere un anno di pausa al suo franchise di lunga data, pubblicano alla fine del 2023 un corposo DLC che avrebbe permesso a MW2 di proseguire la sua corsa ancora per un anno.
Le cose, invece, sono nel tempo cambiate. Non sappiamo se queste decisioni siano arrivate dopo l’esplosivo successo di MW2 lo scorso anno, ma il progetto di Sledgehammer Games è stato ampliato ed è diventato un intero gioco premium che uscirà tra pochi mesi.
Nelle recenti ore è emersa un’ulteriore novità per il nuovo capitolo della serie, principalmente dedicata alla Vault Edition. Questa edizione più costosa, è in grado di garantire diversi benefit agli acquirenti, come la possibilità di giocare in anticipo sia la campagna che l’open Beta, ma anche il Battle Pass (con 50 salti di livello), 4 skin operatore e 2 armi esclusive.
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, sarà rivelato con un evento su Warzone. All’inizio dell’anno sono emerse le presunte date della beta.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. Nei giorni scorsi è anche trapelata la lista delle armi.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento