A poche ore da Call of Duty NEXT, l’evento di giovedì 5 ottobre che mostrerà il futuro del franchise, trapela un primo video gameplay di Modern Warfare 3 che rivela la nuovissima Bomba Nucleare presente nel multiplayer PvP.
Il gameplay è per gentile concessione del leaker SabaCod2023, che è tornato a divulgare il capitolo di quest’anno dopo essersi preso una pausa dai leak. Potete vedere il video qui sotto.
Come potete vedere, la ricompensa per le 30 uccisioni di fila è la killstreak MGB, un potentissimo attacco missilistico che colpisce l’intera mappa – e la squadra nemica, ovviamente.
— Sabaisbackforcod2023 (@SabaCod2023) October 5, 2023
In Modern Warfare 3, la Nuke Bomb – in questo caso MGB, farà terminare la partita.
La serie di uccisioni di fine gioco è stata introdotta per la prima volta in Modern Warfare 2 (2009), e da allora è diventata una caratteristica indispensabile per la maggior parte dei titoli Call of Duty. Partendo da una serie di 25 uccisioni in Modern Warfare 2, la bomba atomica di fine partita è diventata più difficile da ottenere nel corso degli anni, con i giocatori che ora necessitano di 30 serie di armi nel prossimo Modern Warfare 3.
LEGGI ANCHE: MW3: TUTTO quello che devi sapere sulla beta!
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento