Ne sapremo di più solamente tra oltre un anno, ma lo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 4 è a pieno regime: lo conferma un animatore di Infinity Ward, che ha iniziato a stuzzicare i fan della saga di Activision.
Se tutto andrà secondo i piani, Modern Warfare 4 (titolo ancora provvisorio) sarà il prossimo videogioco targato Infinity Ward, in uscita nell’autunno 2026. La scaletta produttiva di Call of Duty prevede infatti che alla fine di quest’anno dovrebbe uscire uno spin-off del franchise di Black Ops, ritardando il ritorno di Infinity Ward al 2026 per un nuovo capitolo.
Abbiamo già sentito parlare di Call of Duty 2026 attraverso le voci di vari insider, i quali ritengono che ritroveremo parte dei contenuti di MW3 (2011), ma le notizie ufficiali sono quasi inesistenti. La conferma però che il titolo è in sviluppo arriva da Moy Parra, direttore delle animazioni presso Infinity Ward da poche settimane, che su X ha lanciato il sasso.
Parra, ex di Respawn Entertainment che ha lavorato a Titanfall 2 e Apex Legends (tra i suoi precedenti lavori troviamo anche Uncharted 4, Halo Wars e Disney Infinity), ha infatti scritto sui social che “le prime 2 settimane nel team di Infinity Ward sono state rinvigorenti, tutti sono stati incredibilmente accoglienti. C’è così tanto lavoro da fare e io sono qui per questo!”
Nessuna informazione sul prossimo progetto di Infinity Ward, anche se Parra conferma che MW4 è in pieno sviluppo come da programma:
La cosa più importante: stiamo cucinando… Oh, stiamo cucinando.
A meno di colpi di scena, però, per saperne di più dovremo attendere ancora almeno un anno, in quanto il ritorno di Modern Warfare dovrebbe concretizzarsi solo alla fine del 2026.
Con Sledgehammer Games che però sta lavorando a COD 2027, resta ora da capire chi si occuperà effettivamente di Call of Duty 2025, che secondo i rumor sarà un sequel diretto di Black Ops 2.
🙌🏽 first 2 weeks completed at @InfinityWard and honestly it’s been reinvigorating 🔥 – everyone has been incredibly welcoming ❤️ There’s so much work to be done and I’m here for it!
Most importantly:
we’re cooking…
Oh we cooking 😉🤌🏽 pic.twitter.com/o4Z8njBB3S
— Moy Parra 🎮 (@_moyparra) February 22, 2025
Scrivi un commento