Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà ufficialmente tra pochi giorni, ma è già arrivata la patch 1.03.
Ormai è prassi che i titoli di prossimo rilascio vedano, al loro day one (se non prima), un file di aggiornamento dedicato alla correzione di tutti quei problemi che gli sviluppatori hanno rilevato dopo l’entrata in fase gold del titolo (ossia dopo il termine della programmazione ufficiale).
Ovviamente Call of Duty Modern Warfare II non fa eccezione, anzi. Per quanto il titolo veda infatti la sua uscita ufficiale il prossimo 28 ottobre, coloro che hanno preordinato il gioco digitale hanno potuto usufruire dell’accesso anticipato alla campagna dallo scorso 21 ottobre.
Leggi anche: Modern Warfare II, ancora conferme della modalità Zombies segreta!
Considerato quindi il fatto che la pubblicazione del titolo è ormai prossima, Infinity Ward ha reso disponibile recentemente la patch 1.03, dal massiccio peso di 44 GB su PlayStation 5 /Xbox Series X|S e 42 GB su PlayStation 4/Xbox One.
MW2 – Patch Notes 1.03
Al momento, Infinity Ward non ha diffuso le patch notes complete dell’update 1.03, ma sono emerse alcune informazioni.
Secondo quanto riportato, l’enorme dimensione dell’update è giustificata dal fatto che all’interno della “patch” è presente tutta l’esperienza multiplayer (sia la parte cooperativa che competitiva).
A quanto pare quindi, i pacchetti finora scaricati erano solo un dato parziale del contenuto, che ora raggiunge numeri importanti lato memoria di archiviazione richiesta. Secondo quanto riportato infatti dalla confezione, Modern Warfare II necessita di 130 GB di spazio libero sui vari supporti.
Leggi anche: Modern Warfare II: rivelati i dettagli per le Spec Ops ed i Raid
Che dire, servirà necessariamente un inventario lato console per poter ospitare tutta la nuova produzione targata Infinity Ward.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1585033001863454737?s=20&t=Thg4b7k012oo2qxuTkYnNA
Scrivi un commento