Da sempre, il capitolo annuale di Call of Duty è soggetto a numerose patch ora per correggere bug, ora per aggiungere contenuti in modo tale da tenere i giocatori costantemente impegnati. Call of Duty: Modern Warfare, così come la sua parte free to play Warzone, non è da meno e durante la giornata nella giornata di ieri è arrivato su console e PC un aggiornamento che, tra le altre cose, porta il numero di giocatori in una lobby di Warzone da 150 a 200.
Purtroppo 200 non sono solo i giocatori ma anche i GB che il titolo di Infinity Ward occupa su hard disk e ciò ha creato malcontento tra i fan. Proprio nelle ultime ore, tanto su Reddit quanto su Twitter, i giocatori stanno lamentando un’eccessiva grandezza dei file di gioco, per alcuni arrivati addirittura a 222GB.
Gli sviluppatori sono ben consci del problema, infatti, ai giocatori console, è stata data la possibilità di cancellare file inutilizzati per liberare spazio; funzione, però, non presente nella versione PC, dettaglio che aggrava una situazione di per sé già non rosea.
un aggiornamento al giorno non se ne puo piu