Tra pochi giorni avrà inizio la Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, ma, come già accaduto per la Stagione 5, il pre-load della patch è già disponibile per alcuni utenti.
Martedì 22 settembre Activision e Infinity Ward hanno pubblicato il primo trailer del nuovo evento stagionale di Modern Warfare e Warzone, accompagnato da un comunicato che spiega la storia di questa nuova tornata di contenuti e gli inediti operatori che si uniranno alla battaglia di Verdansk.
Se siete interessati, cliccando qui potete leggere tutti i dettagli.
La data di lancio della Stagione 6 è fissata per martedì 29 settembre durante il consueto aggiornamento settimanale, e ovviamente la nuova season di Modern Warfare e Warzone sarà accompagnata da una patch da scaricare per poter accedere ai nuovi contenuti e giocare al multiplayer.
A quanto pare, però, forse non dovrete attendere fino a martedì per lo sblocco della fatidica patch di aggiornamento.
Come riportato da CharlieIntel su Twitter, alcuni utenti su PlayStation 4 hanno infatti segnalato la disponibilità del nuovo update dedicato alla Stagione 6, che può essere messo in download sin da ora e che permette, in poche parole, di pre-scaricare la patch che verrà poi installata al momento del lancio del nuovo evento.
Ribadiamo ancora una volta però che la patch è disponibile solo per alcuni utenti: non tutti i giocatori su PS4 possono infatti pre-scaricare la patch, dunque il consiglio è quello di verificare direttamente dalla vostra console se siete tra coloro che sono selezionati per il download.
Per sapere se avete la possibilità del pre-load della nuova patch, vi basterà:
- Accendere la vostra console
- Andare sulla scheda di Modern Warfare (o Warzone)
- Premete il tasto Options
- Selezionare la voce Verifica aggiornamento
La patch ha un peso di circa 20 GB su PS4, mentre non ci sono informazioni al momento per quanto riguarda le altre piattaforme.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1310188311919591429
Scrivi un commento