Home Videogiochi Guide Modern Warfare Zombies: come far salire velocemente di livello armi e personaggio

Modern Warfare Zombies: come far salire velocemente di livello armi e personaggio

Modern Warfare 3 è da poche ore disponibile per PC e console e, nonostante i problemi relativi alle mappe ed alla campagna, promette di offrire il maggior numero possibile di contenuti per i numerosi appassionati sparsi per il mondo.

LEGGI ANCHE: Entrate a far parte del gruppo di Uagna su MW3!

Tra i le attività presenti, la modalità zombies riveste indubbiamente un ruolo centrale nell’esperienza creata da Activision (in questo speciale trovate peraltro tutti i dettagli in merito) così come le relative Wonder Weapons che, a differenza dell’intero parco armi presente, non possono salire di livello. Proprio in merito a questo argomento, risulta fondamentale potenziare quanto più possibile le bocche da fuoco e il livello del soldato, in quanto costituisce l’unico modo di sbloccare equipaggiamenti ed abilità indispensabili per contrastare l’orda non morta.

Di seguito vi riportiamo quindi un semplice ma efficace metodo per accumulare un grande quantitativo di punti esperienza in un tempo assolutamente accettabile.

MWZ: come guadagnare rapidamente punti esperienza

La strategia migliore per ottenere un grande numero di punti esperienza per armi e soldato, è quella di avviare un’estrazione in MWZ, in quanto tale azione provocherà una massiccia (e continua) comparsa di nemici nel circondario, almeno fino a quando non terminerà il tempo. Anziché salire però sull’elicottero e terminare la partita, il consiglio è quello di avviare un’ulteriore estrazione, in modo da far spawnare nuovamente gli avversari, pronti per essere falcidiati.

Se infatti non salirete mai sull’elicottero per effettuare l’estrazione, rimarrete sulla mappa e potrete continuare a richiamare il chopper per proseguire nell’accumulo di XP. L’unico svantaggio di questo metodo è che potrebbe volerci del tempo per “trovare il punto giusto” dato che i luoghi di comparsa degli zombi sono talvolta problematici in determinate location di estrazione.

Modern Warfare 3 – Altre notizie

Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. Al lancio saranno disponibili tutte le mappe rimasterizzate di MW2 2009, e successivamente arriveranno anche alcune mappe di MW2 2022.

Activision ha confermato a ottobre i requisiti per PC e le modalità confermate al lancio. Il gioco, perlomeno su PS5, è considerato alla stregua di un DLC di MW2 2022, non avendo un trofeo di platino.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Space Marine 2 ha stupito anche il CEO di Saber: “Non pensavo avrebbe venduto 6 milioni di copie”

Warhammer 40,000: Space Marine 2 si è rivelato un enorme successo quando...

I creatori di Split Fiction sono già al lavoro sul prossimo gioco

Il team Hazelight non si ferma mai: fresco del successo travolgente di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425